Descrizione immobile
Via Pietro Castellino: nella parte alta di via Pietro Castellino, all'incrocio con via Antonino D'Antona, zona servita da varie attività commerciali e vicina alla linea 1 della metropolitana, proponiamo in vendita, al quarto piano di un fabbricato con servizio di portineria ed ascensore, un appartamento di circa 153 mq con ampia balconata, in discreto stato manutentivo. L'immobile è composto da ingresso, salone doppio, tre camere da letto, studio, cucina, due servizi, un ripostiglio. L'appartamento è termoautonomo. Completa la proprietà una cantina. Prezzo richiesto: euro 470.000,00.
Il quartiere Arenella congiunge il Vomero al centro storico di Napoli. Nel territorio dell'Arenella vi sono la zona ospedaliera (comprendente il Policlinico, il Cardarelli, il Pascale, il Cotugno, e il Monaldi), i centri ricerca del CNR, e il parco dei Camaldoli.
Nel quartiere sono presenti tre uscite della tangenziale di Napoli (Arenella, Zona Ospedaliera e Camaldoli), oltre lo svincolo di via Pigna e l'ingresso del raccordo che permette di arrivare direttamente a Soccavo e a Pianura. Il quartiere è servito dalle stazioni Medaglie d'Oro, Montedonzelli (via Francesco dell'Erba, via Pietro Castellino, via San Giacomo dei Capri), Rione Alto (situata nell'omonimo rione) e Policlinico della linea 1 della metropolitana di Napoli.