Quadrelle (Avellino) - Via Alessandro Manzoni - in zona abbisognata da servizi e negozi di vario genere: Parco Regionale del Partenio, scuola materna a 50 mt, farmacia a 100 mt, ufficio postale e comune a 300 mt, supermercato e altre attività commerciali nel raggio di 500 mt.
Disponiamo di un appartamento al secondo piano di un fabbricato edificato nel 1996 con sistema portante antisismico. Ristrutturato e panoramico.
L'immobile è composto da ampio salone d'ingresso e cucina abitabile nella zona giorno, zona notte da corridoio/disimpegno con due camere da letto matrimoniali, bagno con vasca e ripostiglio. Doppia balconata.
Appartamento di circa 100mq calpestabili, interni 85 - esterni 15, oltre posto auto scoperto assegnato in giardino condominiale e quota parte del terrazzo di copertura del fabbricato.
L'immobile è stato COMPLETAMENTE ristrutturato nel 2011 e si presenta in buone condizioni; la ristrutturazione ha interessato:
- impianto elettrico con messa a terra conforme alla Legge 46/90 CERTIFICATO
- impianto idraulico di bagno e cucina EX NOVO
- riscaldamento autonomo con caldaia a gas metano oltre stufa termo-idraulica a pellet allacciata all'impianto dei termosifoni per darti la possibilità di riscaldare la casa con il sistema di riscaldamento che ritieni più opportuno
- impianto di condizionamento con split inverter (caldo/freddo) installati nel 2018
- infissi in alluminio anodizzato bianco con doppi vetri e a taglio termico
- porte in legno massello di ottima qualità con inserti in vetro
- ripostiglio/vano caldaia/punto lavatrice in alluminio anodizzato che insiste sul balcone della cucina
- rivestimenti, intonaci e pitturazione
L'ottima esposizione (sud e ovest) e gli affacci liberi sono elementi che rendono l'immobile molto luminoso e panoramico, a riguardo sui balconi sono state installate tende da sole (Parà-Tempotest).
Il fabbricato è in buono stato e non necessita di lavori di ristrutturazione; le facciate sono in buono stato e il terrazzo di copertura è stato rifatto nel 2016 con massetto nuovo e asfalto drenante; sul terrazzo è presente l'antenna centralizzata per il digitale terrestre, la parabola Sky e ogni appartamento ha una propria cisterna d'acqua con capacità di 300 Lt (in caso di un eventuale interruzione del servizio idrico).
Il palazzo è allacciato alla rete del gas metano, alla rete d'acqua di città ed è raggiunto dalla fibra ottica. Non vi è amministratore per cui le spese di gestione sono irrisorie (10€ mensili per l'illuminazione e la pulizia delle parti comuni compresa la periodica rasatura del giardino condominiale).